Il Museum of Dreamers arriva a Roma

Museum of Dreamers arriva a Roma. La mostra immersiva dedicata ai sognatori con 21 incredibili installazioni immersive che ha già conquistato Milano, arriva finalmente nella capitale per trasportare i visitatori in un viaggio emozionante. Dal 6 ottobre 2023 al 28 gennaio 2024, presso il PratiBus District ti aspettano 4000 mq di pura magia: una foresta incantata, un’appartamento al contrario, una grande piscina di palline, giochi di luce e tante altre attrazioni incredibili faranno parte di questa esperienza unica nella città di Roma.

Museum of Dremers è pura magia, da vivere e condividere. All’interno delle installazioni, i visitatori di ogni età potranno divertirsi, meravigliarsi e lasciarsi ispirare lungo il percorso dove design, arte e tecnologia si fondono per un’esperienza coinvolgente e interattiva.

L’idea del Museum of Dreamers è nata dall’intuizione dalle designer Elena e Giulia Sella, co-fondatrici di Postology, un hub creativo la cui prerogativa è quella di offrire esperienze immersive ed emozionali combinando creatività, design, comunicazione e tecnologia. L’esperienza immersiva del Museum of Dreamers è aperta a tutti, dai più piccoli ai più grandi, perché sognare non ha età.

Foto: museumofdreamers.com

Cerchi un hotel per visitare il Museum of Dreamers?
Scegli l'Hotel Ponte Milvio per la sua posizione strategica!

01/10/2023
Museum of Dreamers RomaMuseum of Dreamers